LA NOSTRA STORIA

La Max Racing è una carrozzeria specializzata in auto da corsa e componentistica in fibre composite quali vetroresina, carbonio e kevlar.

La passione per il nostro lavoro e il mondo delle competizioni automobilistiche ci appartiene da generazioni. Papà Giuliano, da più di 40 anni nel settore dell’autoriparazione, ha trasmesso al figlio Massimiliano, titolare della Max Racing, la passione per le auto da competizione.

Negli ultimi anni queste passioni ci hanno portato a scegliere la strada della lavorazione delle fibre composite applicata al comparto sportivo automobilistico.

COSA REALIZZIAMO

La nostra azienda si occupa della produzione e della riparazione di componenti in fibra di vetro, fibra di carbonio e kevlar per il mondo delle competizioni.

L’esperienza della Max Racing spazia dalla realizzazione del singolo ricambio in materiale composito all’allestimento dell’intera auto da corsa.  Siamo quindi in grado di guidare il cliente nelle scelte più opportune per ottenere una vettura performante ed esteticamente curata.

Abbiamo inoltre maturato una forte esperienza nell’utilizzo di fibre composite. Produciamo parafanghi, paraurti, cofani, prese d’aria ed altri accessori per auto da competizione di vario genere.

ARTIGIANI NELL’ANIMO

Il nostro punto di forza è quello di produrre ogni singolo pezzo artigianalmente. Diamo molta importanza alla rifinitura, in tal modo creiamo un componente esattamente identico all’originale e quindi di facile installazione.

Questa artigianalità ci permette quindi di creare pezzi su misura per ogni specifica vettura. Possiamo ricreare, da un semplice disegno o una foto, ricambi ormai introvabili per vetture di importanza storica, come ad esempio, alcune Ferrari d’epoca realizzate in fibre composite.